
TORNEI VIDEOGAME
Sabato e Domenica
Anche quest'anno, Super Smash Bros. Ticino sarà presente alla fiera TiNerd!
Abbiamo in serbo per voi tre tornei imperdibili:
🎮 Sabato 3 maggio 2025
-
Torneo di Mario Kart
🔥 Domenica 4 maggio 2025
-
Torneo di Super Smash Bros. Ultimate
-
Torneo di Tekken 8
📥 Iscrizioni:
-
Mario Kart: Iscriviti qui
-
Super Smash Bros. Ultimate & Tekken 8: Iscriviti qui
🎟️ La partecipazione ai tornei è gratuita, ma è necessario acquistare il biglietto d’ingresso per la fiera (online o direttamente sul posto).
Torneo MARIO KART
Chiusura iscrizioni:
Sabato 3 maggio alle 13:30
–
Inizio torneo:
sabato 3 maggio alle 14:00
14:00 inizio torneo Mario Kart
Fine torneo potremmo arrivare fino
a chiusura se ci sono troppe persone
Iscrizione
È possibile iscriversi al torneo tramite il seguente link:

Torneo di Super Smash Bros. Ultimate
Chiusura iscrizioni:
sabato 3 maggio alle 11:00
Inizio torneo:
sabato 3 maggio alle 11:30
Il torneo consisterà in una bracket a doppia eliminazione e i set saranno BO3 o BO5 a dipendenza del numero degli iscritti (sicuramente la Top8 sarà BO5). Vige la regola BYOC (bring your own controller) quindi ogni partecipante dovrà provvedere a portarsi il proprio controller. Timer: 7 minutes, 3 stocks, Hazards off, il personaggio va dichiarato PRIMA del ban degli stages. Sarà in vigore la stagelist ufficiale europea. Una volta iniziato il torneo, per garantirne la fluidità, i giocatori dovranno rimanere all'interno dell'area di gioco, a meno di urgenze. In quel caso si dovrà avvisare gli organizzatori. Nel caso in cui un partecipante non sarà presente alla propria postazione di gioco entro cinque minuti dalla chiamata del suo set, verrà punito con un DQ. Restano in vigore le normali regole di comportamento.

Torneo di Tekken 8
Chiusura iscrizioni:
sabato 3 maggio alle 12:30
Inizio torneo:
sabato 3 maggio alle 13:00
Il torneo consisterà in una bracket a doppia eliminazione e i set saranno FT2 o FT3 a dipendenza dal numero degli iscritti (la Top8 sarà FT3). Vige la regola BYOC (bring your own controller), quindi ogni partecipante dovrà provvedere a portarsi il proprio controller. Una volta iniziato il torneo, per garantirne il corretto svolgimento, ai partecipanti sarà richiesto di rimanere all'interno dell'area di gioco, a meno di urgenze. In quel caso sarà obbligatorio annunciarsi agli organizzatori perché, nel caso in cui non ci si presentasse alla propria postazione entro 5 minuti dalla chiamata del set, si verrà puniti con un DQ. Restano in vigore le normali regole di comportamento.
